Lezioni e corsi

sci-lezioni

LE LEZIONI SONO IMPARTITE DA MAESTRI F.I.S.I.
AVENTI ANCHE BREVETTO DI ALLENATORI FEDERALI S.T.F.

Lezioni singole

• Lezioni individuali per imparare o migliorare la tecnica sciistica per Bambini e Adulti, di ogni età e di tutti i livelli, seguiti dal nostro staff di MAESTRI F.I.S.I. altamente qualificati e specializzati in: SCI ALPINO, FREERIDE, FREESTYLE E INSEGNAMENTO AI DIVERSAMENTE ABILI.
  • Lezioni di Allenamento di Slalom Gigante e di Slalom Speciale con ALLENATORI FEDERALI da concordare telefonicamente o direttamente presso la sede della Scuola.
  • Lezioni individuali per Bambini e Adulti Diversamente Abili seguiti da Maestri specializzati.

*** Per ulteriori informazioni contattare la nostra Scuola

Corsi collettivi

• Corsi di gruppo rivolti a Bambini e Adulti di ogni livello e di ogni età per migliorare la propria capacità tecnica sciistica e per divertirsi in compagnia di nuovi amici.
  • Non solo sci… Ciaspolate mattutine, pomeridiane e anche in notturna con luna piena per scoprire insieme all’Istruttore di Nordic Walking la bellezza dei fuoripista della Val di Luce – Abetone.

*** Per ulteriori informazioni contattare la nostra Scuola